La formazione per la 7ª giornata non sarà facile da schierare. Si è chiuso il turno infrasettimanale e oggi si scende già in campo con un turno che si chiuderà lunedì sera con ben tre partite: chiude alle 20.45 il match in programma tra Fiorentina e Cagliari.

La giornata si apre sabato alle 15 con l'anticipo in programma tra Lecce e Napoli. Due match stuzzicano e non poco la fantasia dei fantallenatori: alle 18, sabato pomeriggio, Milan-Lazio. Allo stesso orario, di domenica, Atalanta-Juventus. 

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 5ª giornata della Serie A. 

  1. Rafael Leao - Ha riposato parzialmente contro il Cagliari e sarà titolare contro la Lazio. La Lazio da quel lato potrebbe soffrire la sua velocità e la sua esuberanza.
  2. Joshua Zirkzee - Il gol manca da qualche turno, nonostante le prestazioni siano sempre discrete. Contro l'Empoli può finalmente tornare a regalare +3, nonostante i toscani abbiano messo a posto le cose in difesa negli ultimi turni.
  3. Mateo Retegui - Fino ad ora ha segnato soltanto contro le big, adesso servono bonus anche negli scontri diretti per la salvezza. Bijol dopo Osimhen potrebbe soffrire anche le sue caratteristiche. 
  4. Duvan Zapata - Il duello con Hien promette scintille, lui è pronto a vincerlo e regalare bonus a chi lo schiererà. 
  5. Nico Gonzalez - Uno degli attaccanti più in forma dall'inizio del campionato. Il Cagliari ha mostrato tante lacune in difesa, occhio anche alla variante rigorista.