La formazione per la 7ª giornata non sarà facile da schierare. Si è chiuso il turno infrasettimanale e oggi si scende già in campo con un turno che si chiuderà lunedì sera con ben tre partite: chiude alle 20.45 il match in programma tra Fiorentina e Cagliari.
La giornata si apre sabato alle 15 con l'anticipo in programma tra Lecce e Napoli. Due match stuzzicano e non poco la fantasia dei fantallenatori: alle 18, sabato pomeriggio, Milan-Lazio. Allo stesso orario, di domenica, Atalanta-Juventus.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 7ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 5ª giornata della Serie A.
- Rafael Leao - Ha riposato parzialmente contro il Cagliari e sarà titolare contro la Lazio. La Lazio da quel lato potrebbe soffrire la sua velocità e la sua esuberanza.
- Joshua Zirkzee - Il gol manca da qualche turno, nonostante le prestazioni siano sempre discrete. Contro l'Empoli può finalmente tornare a regalare +3, nonostante i toscani abbiano messo a posto le cose in difesa negli ultimi turni.
- Mateo Retegui - Fino ad ora ha segnato soltanto contro le big, adesso servono bonus anche negli scontri diretti per la salvezza. Bijol dopo Osimhen potrebbe soffrire anche le sue caratteristiche.
- Duvan Zapata - Il duello con Hien promette scintille, lui è pronto a vincerlo e regalare bonus a chi lo schiererà.
- Nico Gonzalez - Uno degli attaccanti più in forma dall'inizio del campionato. Il Cagliari ha mostrato tante lacune in difesa, occhio anche alla variante rigorista.