Indisponibili EuroLeghe
-
White
Il difensore dei Gunners si è sottoposto ad un intervento in artroscopia per eliminare il problema articolare del ginocchio. Il suo rientro è previsto tra le 6 e le 8 settimane.
-
Tomiyasu
Rientrato dopo un lungo stop per un problema al ginocchio, il giapponese proprio nei 6 minuti giocati vs il Southampton ha subito una ricaduta. Tornato ad allenarsi, Arteta ha dichiarato che si aspetterà la forma ideale.
-
Ramsey J.
Sostituito alla fine del primo tempo vs il Liverpool, la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale che lo terrà fuori per qualche settimana.
-
Zappacosta
il cursore di fascia della Dea sostituito il 10 novembre contro l'Udinese per una lesione muscolare al polpaccio sinistro. Recuperabile dalla prima metà di dicembre, da valutare convocazione lunedì a Roma.
-
Scamacca
L'attaccante il 4 agosto in amichevole contro il Parma si è infortunato al ginocchio sinistro, riportando la rottura del legamento crociato anteriore. Lungo stop, rientro da febbraio.
- De Roon
-
Unai Simon
Finito -e vinto- il campionato europeo il portiere è finito sotto i ferri per risolvere un problema al polso. Operato presso l'Hospital de La Luz di Madrid i medici hanno stabilito che il 2024 per l'estremo difensore dell'Athletic Bilbao è terminato.
-
Prados
squalificato
-
Le Normand
Dopo il brutto infortunio alla testa che lasciava presagire un semplice trauma cranico sono stati eseguiti esami specifici che hanno rilevato una lesione cerebrale traumatica con ematoma subdurale.
Tornato ad allenarsi, dovrebbe tornare a disposizione nel weekend dell'8 dicembre, vs il Siviglia. -
Molina N.
Il difensore argentino è tornato in anticipo dalla convocazione della sua nazionale a causa di un problema al muscolo posteriore della coscia destra. Tornato a Madrid, le analisi hanno confermato la lesione. Non disponibile vs il Valladolid.
-
Lemar
Il centrocampista si è infortunato nel match di Coppa. Sostituito al 65' minuto per un problema muscolare non ancora reso noto dallo staff medico. Non disponibile.
- Lenglet
-
Ter Stegen
Il portiere blaugrana si è infortunato gravemente al ginocchio riportando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, già operato in passato. Dovrebbero essere 9 i mesi di stop per il portiere tedesco e la sua stagione è dunque terminata.
-
Christensen
Il difensore soffre di una tendinopatia al tallone d'Achille sinistro. Lo staff medico abbia dichiarato che il suo ritorno dipenderà dall'evoluzione del problema, ipotizzabile un rientro per inizio 2025.
-
Araujo R.
Il difensore è stato operato questa estate dopo essersi fatto male durante la Copa America con la sua Nazionale per risolvere una brutta lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il suo rientro dovrebbe avvenire a gradualmente.
-
Fati
L'attaccante blaugrana si è infortunato in allenamento, riportando un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Rientro previsto per metà dicembre.
-
Bernal
Il giovane centrocampista si è infortunato alla fine del match vs il Rayo Vallecano. Gli esami clinici hanno stabilito la rottura del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro. La sua stagione è purtroppo terminata.
-
Casado'
squalificato
-
Belocian
Il difensore starà fuori per alcune settimane dopo aver subito un piccolo intervento chirurgico alla caviglia per risolvere alcuni problemi che non permettevano al giocatore di allenarsi con regolarità. Si prevedono almeno due o tre settimane di stop.
-
Hofmann
Una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra costringerà Jonas Hofmann a rimanere fuori dal campo fino alla fine dell'anno.
-
Adli A.
Lungo stop per il giocatore delle aspirine che dovrà restare lontano dai campi per parecchio tempo. L'infortunio subito nel match vs il Brest è più serio del previsto e così come evidenziato dalle analisi effettuate, Adli ha riportato la frattura del perone della gamba sinistra che avrà bisogno di un intervento chirurgico. Il 2024 per lui termina qui.
-
Terrier
Sembrava un infortunio di poco conto, ma la risonanza ha evidenziato la frattura dell'avambraccio destro nella partita casalinga contro Heidenheim. Per l'ex Rennes sarà necessaria una operazione chirurgica per risolvere il problema. Rientro previsto nel 2025.
-
Boniface
L'attaccante del Leverkusen si è infortunato alla coscia nel match contro il Ruanda. Dopo un cauto ottimismo arriva la conferma di Xabi Alonso e dello staff medico delle aspirine: lesione della fibra muscolare della coscia. Il suo 2025 termina qui.
-
Ulreich
Il portiere per motivi personali non sarà disponibile per la dodicesima giornata euroleghe.
-
Ito
Il difensore ex Stoccarda stava recuperando dalla frattura al metatarso. A seguito di una nuova risonanza magnetica di controllo lo staff medico ha ritenuto che ci fosse bisogno di un ulteriore intervento chirurgico. Il suo rientro resta indefinito.
-
Stanisic
Il difensore bavarese questa estate ha riportato la rottura del legamento collaterale del ginocchio. Operato, il suo rientro dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2025.
-
Palhinha
Il centrocampista dei bavaresi si è infortunato durante il ritiro con la propria nazionale. Dai primi accertamenti effettuati dallo staff medico portoghese si è appurato che Palhinha ha riportato un infortunio agli adduttori che lo terrà fuori per almeno tre settimane.
-
Pavlovic A.
Il centrocampista del Bayern Monaco sostituito dopo appena 8 minuti nel match vs lo Stoccarda ha riportato la rottura della clavicola che ha avuto bisogno di un intervento chirurgico. Non sono ancora state annunciate date in merito ai tempi di recupero ma il calciatore sta bruciando le tappe e Kompany spera di ritrovarlo in campo prima del 2025.
-
Pobega
squalificato nella 14a giornata di Serie A
-
Adeyemi
L'esterno del Borussia Dortmund ha riportato uno strappo della fibra muscolare della coscia e continua la sua fase riabilitativa. Tornato ad allenarsi con il gruppo resta da valutare.
-
Manè F.
Il ragazzo si è procurato una lesione al polpaccio. OUT.
-
Can
squalificato
-
Webster
Il difensore dell'Albion ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia. Il tecnico Hurzeler ha dichiarato che è tornato ad allenarsi ma andrà valutato.
- Veltman
-
Hinshelwood
Il tecnico Hurzeler ha dichiarato che il jolly dell'Albion soffre di un problema al ginocchio che non dovrebbe prolungarsi a lungo, ma va comunque attenzionato. Da valutare.
-
Milner
Il centrocampista ha accusato un problema al bicipite femorale che lo tiene fuori da parecchio tempo a causa di una ricaduta. Non sono ancora certi i tempi di recupero ma dovrebbe tornare a dicembre.
-
March
Tornato finalmente in campo con l'Under 21 del Brighton, l'infortunio al ginocchio dello scorso novembre dove ha subito due operazioni per risolvere il problema al menisco e ai legamenti crociati sembra ormai messo alle spalle. Dopo 11 mesi di stop per Solly si tratta solo di riprendere il ritmo partita senza rischiare nulla.
-
Kadioglu
Il difensore del Brighton ha subito la rottura della capsula dell'articolazione dell'alluce sinistro. Secondo i media turchi il problema dovrà essere risolto chirurgicamente con un periodo di riposo che va dalle 6 alle 8 settimane. Tuttavia al momento i media inglesi, vicini alla squadra dell'Albion parlano di un fastidio non invasivo e che il giocatore potrà essere a disposizione nelle prossime partite. Da valutare.
-
Baleba
squalificato
-
James R.
Un nuovo problema muscolare alla coscia ha fermato il capitano dei blues. Non disponibile.
-
Amenda
L'infortunio con la sua nazionale è più grave del previsto. Il difensore ha subito la rottura della sindesmosi della caviglia. Almeno tre mesi di stop.
-
Kristensen
Il terzino dell'Eintracht si sta riprendendo da una lesione muscolare alla coscia. Il tecnico spera di averlo a disposizione per la prossima partita.
- Hojlund O.
-
De Sciglio
un problema di natura muscolare ha frenato il terzino, forfait sabato contro il Milan. Da valutare in vista della 15a giornata.
-
Martinez Quarta
L'argentino il 28 novembre KO per un guaio muscolare alla gamba in Conference League. Condizioni da valutare, ma non ci sarà domenica in campionato contro l'Inter.
-
Richardson
Il centrocampista fermo da metà novembre per una lesione muscolare al polpaccio destro, recuperabile in circa 50 giorni. Possibile rivederlo tra i convocati dalla prima metà di gennaio.
-
Pavard
Il francese il 26 novembre in Champions League è rimasto vittima di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ipotesi di rientro dalla metà di dicembre.
-
Bremer
Il difensore KO il 2 ottobre in Champions League contro il Lipsia, vittima di una torsione innaturale del ginocchio. Gli esami medici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ipotesi di rientro da aprile.
-
Cabal
Il difensore fermo dal 12 novembre per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lungo stop, stagione finita.
-
McKennie
l'americano non al meglio dopo Milano a causa di noie muscolari; non convocato domenica a Lecce, da valutare in vista della 15a giornata di campionato.
-
Douglas Luiz
il brasiliano a causa del fastidio muscolare accusato il 22 ottobre. Out anche domenica a Lecce, recuperabile dalla prima metà di dicembre.
-
Milik
il polacco operato a inizio ottobre per il perdurare di un fastidio al ginocchio sinistro e ha saltato l'inizio di campionato. Rientrerà a disposizione dalla fine di dicembre.
-
Vlahovic
L'attaccante serbo in Nazionale a metà novembre ha sentito tirare il muscolo della gamba e al rientro a Torino ora rimane monitorato dallo staff medico bianconero. Out in campionato già contro il Milan e il Lecce, da valutare rientro dalla 15a di campionato.
-
Adzic
il calciatore l'8 novembre ha lamentato in allenamento una lesione muscolare di basso grado all'adduttore, out dalla sfida contro il Torino. Recuperabile da inizio dicembre.
-
Savona
Il difensore il 27 novembre in Champions League contro l'Aston Villa costretto a lasciare il campo a causa di un dolore muscolare all'altezza dell'inguine. Forfait domenica in campionato contro il Lecce.
-
Gonzalez N.
L'argentino sostituito mercoledì 2 ottobre in Champions League per una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Il rientro è slittato alla metà di dicembre.
- Locatelli
-
Tavares N.
Il terzino non al meglio per una lesione muscolare di basso grado al semimembranoso della coscia sinistra e out in campionato contro il Bologna e anche nel prossimo turno a Parma. Da valutare a Formello quotidianamente le possibilità di rientro dalla 15a giornata nella prima metà di dicembre.
-
Vecino
L'uruguaiano frenato il 28 novembre in EL da una lesione muscolare di basso grado al flessore della coscia sinistra. Out in campionato dalla gara di Parma, da valutare in vista della 16a giornata.
-
Castrovilli
il centrocampista vittima di una lesione a carico del menisco mediale dell'arto sinistro. Operato in artroscopia nella prima metà di novembre, ipotizziamo un rientro in campo dalla fine di dicembre.
- Rovella
- Isaksen
-
Umtiti
Il difensore è stato operato ai legamenti del ginocchio e continua la sua fase di recupero. Nessuna data di rientro ad ora è disponibile.
-
Tiago Santos
Il portoghese durante l'allenamento si è procurato un infortunio al ginocchio. La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. La sua stagione finisce qui.
-
Mbappe' E.
Il centrocampista ha subito un brutto strappo al quadricipite che lo terrà lontano dai campi almeno fino a fine novembre.
-
Angel Gomes
Il centrocampista del Lille soffre di un problema muscolare al polpaccio che andrà valutato nelle prossime ore.
-
Bitshiabu
La sosta continua a mietere vittime. Anche il difensore del Lipsia è fuori per un problema muscolare e salterà il match vs l'Hoffenheim.
-
Raum
Il terzino sinistro della Red Bull ha riportato lesione ai legamenti della caviglia destra che dovrebbe tenerlo fuori dai campi per i prossimi tre mesi. Già operato, il suo 2024 è finito.
-
Schlager
Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la rottura del legamento crociato. Non è ancora chiaro quando potrà tornare a pieno regime ma sta bruciando i tempi.
-
Ouedraogo
Il tecnico Rose ha dichiarato che il ragazzo ha un problema muscolare alla coscia e dovrà essere valutato dallo staff medico.
-
Elmas
l'ex Napoli è stato sostituito al 24esimo minuto della partita della sua nazionale vs la Lettonia per un problema muscolare. La risonanza ha evidenziato una lesione muscolare alla coscia. Rientro nel 2025.
-
Simons
Brutte notizie per il Lipsia che dovrà fare a meno di Xavi Simons per parecchio tempo. L'infortunio alla caviglia subito dal trequartista della Red Bull il match di Champions League contro il Liverpool FC è più grave del previsto. Le analisi effettuate sul giocatore hanno riscontrato una lesione ai legamenti della caviglia. Per Xavi Simons il 2024 è già finito mentre non è ancora chiaro se verrà effettuato un trattamento conservativo.
-
Poulsen
Il danese ha subito una lesione muscolare alla coscia con la sua nazionale e non tornerà prima del 2025.
-
Alisson
Il portiere dei reds ha subito un nuovo infortunio al bicipite femorale ed è fermo da ottobre. Tornato ad allenarsi questo martedi, bisognerà capire se Arne Slot lo schiererà subito in campo o vs il Southampton darà ancora fiducia a Kelleher.
-
Tsimikas
Il terzino dei reds durante l'allenamento si è procurato una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per qualche settimana.
-
Diogo Jota
Il portoghese è stato costretto ad uscire nel primo tempo vs il Chelsea a causa di uno scontro di gioco che gli ha procurato un problema addominale. Una forte contusione o di una frattura alle costole che dovrebbe farlo tornare a fine novembre.
-
Chiesa
L'esterno azzurro continua il suo personale allenamento differenziato a causa di noie muscolari, in attesa di trovare la forma migliore. Non disponibile.
-
Rodri
Durante il match vs l'Arsenal il centrocampista dei citizens ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e una lesione al menisco. La sua stagione è già terminata.
-
Kovacic
In conferenza stampa Guardiola ha dichiarato che il croato ha un problema muscolare che lo terrà fuori dai campi per tre o quattro settimane.
-
Bobb
Durante un allenamento a seguito di uno scontro di gioco il ragazzo ha subito la rottura della gamba. Operato, il suo rientro è previsto per dicembre.
-
Lindelof
Il difensore è stato costretto ad uscire nel primo tempo durante il match con la sua Svezia per un problema inguinale. Non ancora certi i tempi di recupero.
-
Maguire
Sostituito nell'ultimo match per un problema muscolare al polpaccio, la sua presenza resta in forte dubbio.
-
Yoro
Durante l'amichevole vs l'Arsenal di inizio stagione il difensore si è procurato la frattura del metatarso. Il recupero procede secondo iter e mercoledì mattina si è allenato con il resto dei suoi compagni di squadra a Carrington. Il rientro definitivo sembra ormai vicino.
-
Bennacer
L'algerino vittima in Nazionale a inizio settembre di uno strappo muscolare al polpaccio. Lungo stop e possibile rientro dalla metà di gennaio.
-
Jovic
l'attaccante serbo operato il 26 novembre per rinforzare il canale inguinale sinistro. Recuperabile dalla fine di dicembre.
-
Florenzi
Il cursore di fascia dei rossoneri operato a inizio agosto per la lesione a carico del legamento crociato e del menisco laterale del ginocchio destro. Lungo stop, ipotesi di rientro da aprile.
- Fofana Y.
-
Diatta
Un problema muscolare all'adduttore della gamba destra non gli ha permesso di scendere in campo nell'anticipo vs il Brest. Tornato parzialmente in gruppo, resta da valutare.
-
Diop E.
Il centrocampista monegasco soffre di una frattura da stress che lo tiene fuori ormai da qualche settimana.
-
Mazzocchi
Il cursore di fascia dei partenopei fermo dal 26 novembre per una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Tentativo di rientro dalla seconda metà di dicembre.
-
Botman
Il difensore continua la sua fase di recupero dopo la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio. Rientro previsto per gennaio 2025.
-
Lascelles
Il capitano dei Magpies sta continuando con l'iter riabilitativo a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio. Il suo rientro è previsto nel 2025.
-
Krafth
Il difensore dei magpies è stato operato per una lesione alla spalla. I tempi di recupero si aggirano intorno alle 6-8 settimane.
-
Blanco R.
Il portiere dell'OM si è procurato un infortunio alla caviglia con interessamento ai legamenti. Operato, ne avrà per almeno fino a fine novembre. Da valutare.
-
Cornelius D.
La sua partita vs il Nantes è durata appena 17 minuti a causa di un tremendo scontro di gioco che gli ha procurato una lesione della cartilagine costale. Dopo aver saltato il match precedente è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo, da valutare.
-
Harit
Il trequartista dell'OM nell'ultimo allenamento si è fermato a causa di un dolore muscolare al polpaccio che non gli ha permesso di essere disponibile per il match vs l'Auxerre. Tornato parzialmente in gruppo, resta da valutare per la dodicesima giornata Euroleghe.
-
Carboni V.
Il centrocampista dell'OM si è procurato un infortunio al ginocchio durante gli impegni con la sua nazionale. Dagli esami eseguiti si evince che l'ex Monza si è procurato la lesione dei legamenti crociati del ginocchio. Stagione finita.
-
Moumbagna
L'attaccante del Marsiglia ha subito un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio. Operato, lo staff medico non ha dato alcuna data in merito al suo rientro.
-
Lirola
Un problema ai muscoli ischiocrurali non ha permesso all'ex terzino del Sassuolo di scendere in campo vs il Lens. Da valutare.
-
Hernandez L.
Il difensore dei parigini sta recuperando dalla rottura dei legamenti del ginocchio. A breve potrebbe tornare tra i convocati.
-
Mayulu
Il centrocampista esce dalla lista dei convocati a causa di un problema muscolare al polpaccio che andrà valutato nelle prossime ore.
-
Militao
Rottura legamento crociato. Stagione finita.
-
Alaba
La ripresa a seguito della rottura del legamento crociato anteriore è più lunga del previsto. Per il difensore di Carlo Ancelotti non c'è una ancora una data certa di rientro ma si ipotizza un ritorno in gruppo entro la fine di novembre.
-
Carvajal
Il difensore dei blancos ha subito un brutto infortunio al ginocchio nel match contro il Villarreal. La diagnosi degli esami clinici è stata impietosa: rottura del legamento crociato anteriore, rottura del collaterale esterno e rottura del tendine popliteo. Operato, i tempi di recupero sono superiori ad un anno.
-
Camavinga
Il centrocampista dei blancos ha accusato un problema muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Il referto dello staff medico parla di rottura fibrillare della coscia sinistra. Almeno tre settimane di stop.
-
Tchouameni
Gli accertamenti effettuati dal Servizio Medico del Real Madrid hanno riscontrato nel centrocampista forte una distorsione alla caviglia sinistra. Tornato ad allenarsi, il suo rientro resta da valutare.
-
Vinicius Junior
Al termine della gara vs il Leganes il brasiliano ha riportato un problema muscolare alla coscia. Le prime analisi hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale. Lo staff medico non ha ancora diramato i tempi di recupero ma potrebbe star fuori per tre settimane. In quel caso ritroveremo Vinicius in Euroleghe nel 2025.
- Vinicius Junior
-
Elustondo
A seguito di uno scontro fortuito vs il compagno Brais Mendez, Elustondo si è procurato una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di essere disponibile per questo weekend.
-
Traore' H.
Nella partita contro il Getafe il terzino destro dei Txuri Urdin ha riportato la rottura del legamento anteriore del ginocchio destro. Operato, dovrà restare fuori fino a marzo 2025.
-
Zakharyan
Il centrocampista sta recuperando dall'operazione per risolvere il problema ai tendini peronei della caviglia destra. Il giocatore si allena parzialmente con il gruppo e dovrebbe rientrare a pieno regime a breve.
-
Oskarsson
L'attaccante dei txuri urdin è uscito anzitempo durante il match vs il Galles per un problema muscolare al soleo. Tornato in terra basca, le analisi hanno confermato il problema. Rientro previsto per metà dicembre.
- Zubeldia
- Aramburu
-
Seidu
Il difensore è stato sostituito dopo pochi minuti nel match vs il Lille. La risonanza ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio. La sua stagione è terminata.
-
Shomurodov
L'uzbeko in recupero da una lesione di primo grado al muscolo dell'adduttore sinistro subìta a metà novembre. Ipotesi di rientro dall'inizio di dicembre, ma da valutare la convocazione già contro l'Atalanta lunedì sera.
-
Hermoso
il difensore l'1 novembre in allenamento ha lamentato un fastidio muscolare ed è stato escluso dalla sfida contro il Verona. Da valutare le condizioni nei prossimi allenamenti in vista del posticipo della 14a di campionato alll'Olimpico contro l'Atalanta.
-
Pisilli
squalificato nella 14a giornata di Serie A
- Cristante
-
Zagadou
Dopo essersi appena ripreso da uno strappo al legamento crociato, il difensore centrale dello Stoccarda ha riportato la rottura del legamento laterale del ginocchio. Eseguito l'intervento chirurgico, la sua stagione è terminata.
-
Leweling
Fuori dopo pochi minuti durante il match vs il Bayer Leverkusen per un problema alla parte posteriore della coscia. Tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo, sta bruciando le tappe, ma resta ancora da valutare per il Werder Brema.
-
Diehl
Il ragazzo è a casa con la febbre. forte dubbio.
-
Undav
Prossimo al rientro, l'attaccante dello Stoccarda si è procurato durante l'allenamento di ieri uno strappo ad una fibra muscolare della coscia. Secondo il tecnico Hoeness per l'ex Brighton il 2024 potrebbe essere finito qui.
-
Toure' E.
Sembra essere più grave del previsto l'infortunio subito dal maliano con la sua nazionale. L'attaccante secondo i primi accertamenti avrebbe subito la frattura del metatarso. Lo staff medico dovrebbe effettuare ulteriori analisi, ma se il referto venisse confermato per l'ex Atalanta sarebbero almeno 3 i mesi di stop.
-
Al-Dakhil
Il difensore si sta riprendendo da una brutta influenza. Da valutare.
-
Vicario
Il portiere degli spurs è stato operato per risolvere una frattura alla caviglia. Postecoglou ha parlato di qualche mese di stop. Dunque lo rivedremo nel 2025.
-
Van De Ven
Il difensore degli spurs ha sentito una fitta al bicipite femorale della coscia. Si tratta di stiramento. Rientro previsto per metà dicembre.
-
Richarlison
Il brasiliano ha sentito tirare dietro la coscia. Dagli esami è stato evidenziato un problema al bicipite femorale. Non disponibile.
-
Odobert
La ricaduta al bicipite femorale della coscia ha avuto bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema. I tempi di recupero restano indefiniti.
-
Bentancur
squalificato
-
Bailly
Non presente nello scorso match a causa di un problema muscolare che andrà valutato con una risonanza magnetica per capirne l'effettiva entità dell'infortunio.
-
Foyth
Il terzino destro ha riportato una moderata distorsione al ginocchio a seguito di una contusione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Tornato ad allenarsi, resta da valutare.
-
Pedraza
Il Villarreal ha annunciato che il giocatore è stato sottoposto ad un'artroscopia esplorativa alla caviglia destra. Non ci sono tempi di recupero stabiliti, la speranza è che il terzino torni disponibile il prima possibile.
-
Terrats
La scansione eseguita sul centrocampista del sottomarino giallo ha evidenziato una lesione muscolare al soleo (polpaccio). Non disponibile.
-
Akhomach
Gli accertamenti medici hanno confermato che l'esterno del Villarreal ha riportato una lesione completa del legamento crociato anteriore e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro. Stagione finita.
-
Pepe N.
L'attaccante ivoriano non si è allenato per un problema muscolare. Le analisi eseguite dallo staff medico hanno evidenziato uno strappo muscolare al retto femorale della gamba sinistra. Rientro previsto per il 2025.
-
Perez A.
L'attaccante del sottomarino giallo si è ritirato anzitempo dalla nazionale spagnola per un problema muscolare. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione al retto femorale, lo stesso di qualche settimana fa. Sicuramente non disponibile.
- Femenia
- Cardona
- Comesana
- Baena
-
Fullkrug
L'attaccante tedesco continua la sua riabilitazione dopo aver subito ormai il mese scorso un infortunio al tendine d'Achille. Il tecnico Julen Lopetegui ha dichiarato che Fullkrug ha avuto una battuta d'arresto e i tempi di recupero non sono ancora chiari.
-
Kudus
squalificato
Indisponibili Euro Leghe
Questa pagina ti aiuta a tenere costantemente sotto controllo tutti gli indisponibili delle Euro Leghe.
I calciatori indisponibili, per squalifica ed infortunio, rappresentano un grave problema per ogni Fanta Allenatore.
Ecco perché questa pagina dedicata agli indisponibili delle Euro Leghe ti sarà di grande aiuto!