La formazione per la 10ª giornata non sarà facile da schierare. Un turno che si svilupperà su quattro giorni, con partenza già questa sera con l'anticipo in programma tra Genoa e Salernitana. Si chiude lunedì sera con ben due posticipi: alle 18.30 scenderanno in campo Empoli e Atalanta, alle 20.45 Lazio e Fiorentina.
Ci saranno ben due big match domenica: alle 18 Inter-Roma, con il ritorno di Lukaku a San Siro. Alle 20.45 Napoli-Milan.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 10ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 10ª giornata della Serie A.
- Armand Laurientè - La sua velocità potrebbe mettere in crisi De Silvestri e la diretta del Bologna. Il terzo slot ideale nelle vostre formazioni in questa 10.a giornata.
- Federico Chiesa - Non è ancora al top, ma la difesa del Verona ha mostrato tantissime lacune nelle ultime giornate con l'assenze di Hien. Bonus in arrivo?
- Zito Luvumbo - L'attacco ed il peso offensivo del Cagliari è sulle sue spalle. Il Frosinone in trasferta sta facendo male, occhio che dopo Salerno potrebbe arrivare un altro bonus.
- Gianluca Scamacca - Non è partito titolare in Europa League, Gasperini dovrebbe lanciarlo da titolare contro l'Empoli. Una buona prestazione, condita da assist, contro il Genoa. Adesso servono i bonus pesanti.
- Taty Castellanos - Nell'alternanza con Immobile potrebbe toccare a lui contro la Fiorentina. Una difesa che ha mostrato tante lacune nelle ultime giornate.