La 2ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi con Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli e prevede altre gare interessanti come Milan-Torino e Juventus-Bologna. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 2ª giornata.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 2^ giornata.
- ZIRKZEE - La Juventus dietro è quasi impenetrabile, il rischio di un'insufficienza con allegata sostituzione è pressoché imminente.
- SHOMURODOV - Ancora non è il momento di affidarsi a lui, non ben integrato coi nuovi compagni. E all'orizzonte c'è la difesa dell'Inter, non proprio il cliente ideale.
- PINAMONTI - Le sensazioni restano negative, a Napoli si può tenere ancora fuori: Mulattieri scalpita, con Bajrami in campo non è neanche detto che sia rigorista.
- CAPUTO - Rigori a parte, rischia un'altra giornata anonima contro un Monza più solido in casa e che deve riscattare la sconfitta all'esordio.
- SANABRIA - Floppato il debutto col Cagliari, sarà dura spuntarla tra Tomori e Thiaw che, come Maignan, rappresentano certezze assolute nella difesa del Milan.