La Serie A è ricominciata, con quell'alone di dubbio che regalano le giornate con il calciomercato ancora in corso. La formazione per la 2ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Tanti i dubbi, con parecchi allenatori che hanno ancora tante soluzioni da provare, rose incomplete o troppo lunghe. Si parte domani alle 18.30 con due anticipi: Frosinone-Atalanta e Monza-Empoli. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Cagliari e Inter.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 2ª giornata della Serie A.
- Ademola Lookman - La sua velocità potrebbe mettere in crisi la lenta difesa del Frosinone che ha già mostrato tante lacune nella partita contro il Napoli. Anche rigorista, la sua appetibilità è grande in questa seconda giornata.
- Gianluca Caprari - Il Monza vuole conquistare i primi punti del campionato ed il suo nome potrebbe essere il terzo slot giusto per l'attacco.
- Rafael Leao - Si è acceso a tratti nella prima partita contro il Bologna, dal suo lato potrebbe mettere spesso in crisi Bellanova, non proprio abilissimo nella fase difensiva.
- Mbala Nzola - Sarà una lotta bellissima quella contro Baschirotto, la Fiorentina ci ha stupito nella prima giornata per soluzioni offensive. Che possa arrivare il primo gol in A con la maglia della Fiorentina?
- Marko Arnautovic - Anche da subentrato, contro il Monza, ha fatto la differenza. Che possa essere arrivato il momento di vederlo dal primo minuto? Contro il Cagliari, una buona opzione per il vostro attacco.