La formazione per la 17ª giornata non sarà facile da schierare. Quattro partite in programma già oggi e la giornata che si concluderà domani sera con il posticipo in programma tra Roma e Napoli.
Si parte oggi alle 18.30 con due partite: Empoli-Lazio e Sassuolo-Genoa. Nel mezzo partite molto interessanti come Bologna-Atalanta e Frosinone-Juventus.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 17ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 17ª giornata della Serie A.
- Rafael Leao - Ha una tradizione positiva contro la Salernitana, bucata all'Arechi nella passata stagione. Il gol in campionato manca dal 23 settembre, sono maturi i tempi per tornare al +3.
- Lorenzo Colombo - La Fiorentina in difesa anche contro il Verona (nonostante ha chiuso con la porta imbattuta) ha fatto fatica. L'attaccante potrebbe approfittare dell'assenza di Martinez Quarta per bucare i viola.
- Dusan Vlahovic - La difesa del Frosinone concede tanto in campionato nelle ultime giornate, potrebbe finalmente sbloccarsi e regalare una gioia ai fantallenatori.
- Antonio Sanabria - In grande forma, mentre la difesa dell'Udinese senza Bijol ha nettamente perso riferimenti e solidità. Da schierare come terzo slot del vostro attacco.
- Cyril Ngonge - Come tutto il Verona, sfortunato e impreciso contro la Fiorentina. La sua velocità può creare noie alla difesa del Cagliari.