Le partite di Europa League e Conference League terminate ieri, il turno infrasettimanale alle porta. Schierare la formazione per la 5.a giornata non sarà per nulla facile.
Un turno che parte questa sera con due anticipi: alle 18.30 Salernitana-Frosinone e alle 20.45 Lecce-Genoa. Si chiude domenica sera con il match in programma alle 20.45 tra Torino e Roma.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 5ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 5ª giornata della Serie A.
- Ciro Immobile - Deve ritrovare al più presto la via del gol, il periodo che sta attraversando non è facile ma potrebbe riscattarsi contro il Monza. Pablò Marì potrebbe soffrire il suo modo di attaccare la profondità.
- Ademola Lookman - L'infortunio di Scamacca, gli apre la possibilità di poter giocare da prima punta. Con la sua velocità può mettere in difficoltà la difesa del Cagliari. Occhio, è anche il rigorista della Dea.
- Lorenzo Lucca - L'Udinese vuole trovare la rete in campionato che manca da troppo tempo. E Lucca vuole trovare il primo gol in Serie A. La Fiorentina ha subito tanto nelle ultime partite difensivamente.
- Kvicha Kvaratskhelia - Il gol manca da troppo tempo, da un fuoriclasse come lui ci aspettiamo sicuramente un pronto riscatto: magari già dalla trasferta di Bologna.
- Federico Chiesa - La difesa del Sassuolo non ha convinto in queste prime uscite, Chiesa potrebbe approfittarne e portare ulteriori bonus ai fantallenatori.