Sosta terminata, calciomercato chiuso e la maggior parte delle aste terminate. Con la quarta giornata parte ufficialmente il Fantacalcio per tutti, anche per chi ha aspettato, appunto, la chiusura del mercato. Un turno che parte a mille, con tantissime partite importanti: alle 15 Juventus-Lazio, mentre alle 18 l'attesissimo derby in programma tra Inter e Milan. Chiude un sabato da leoni Genoa-Napoli.
La giornata terminerà lunedì sera con due posticipi: Salernitana-Torino e Verona-Bologna.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 4ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 4ª giornata della Serie A.
- Paolo Dybala - L'argentino ha recuperato e vuole regalare la prima gioia ai suoi fantallenatori. Il suo mancino può far male alla difesa dell'Empoli.
- Armand Laurientè - Il perfetto secondo/terzo slot per la quarta giornata. La sua velocità sulla fascia può far ammattire la difesa del Frosinone.
- Duvan Zapata - La sua strapotenza fisica potrebbe dare non pochi problemi alla lenta difesa della Salernitana che soffre calciatori così fisici.
- Lorenzo Colombo - Un nome a sorpresa, contro la sua ex squadra, il Lecce, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco del Monza.
- Joshua Zirkzee - Ha sorpreso nelle prime tre giornate, può dare continuità contro il Verona. I suoi movimenti ad uscire possono essere un grattacapo per Hien e compagni.