Si ritorna in campo, con il doppio anticipo del sabato: in contemporanea alle 15.00 ci saranno infatti Napoli-Salernitana e Genoa-Torino, mentre alle 20.45 il Monza ospiterà l'Inter. Domenica sera spazio al match tra Milan e Roma, mentre alle 12.30 ci sarà la sfida tra Lazio e Lecce. Monday night tra Atalanta e Frosinone, mentre il turno si chiuderà martedì sera alle 20.45 con Juventus-Sassuolo.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 20ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 20ª giornata della Serie A.
- Cyril Ngonge - La sua velocità partendo dalla fascia può mettere in crisi la difesa dell'Empoli che ha mostrato tante lacune difensive nell'ultima giornata contro il Milan.
- Gustav Isaksen - Le possibili assenze di Castellanos e Immobile potrebbero rilanciarlo in attacco dal primo minuto. Contro il Lecce può portare bonus a chi lo schiererà.
- Gianluca Scamacca - Che sia titolare o meno contro il Frosinone (che sta subendo tante reti nelle ultime giornate) va schierato. La sua fisicità può fare la differenza.
- Giovanni Simeone - Ha voglia di spaccare il mondo, Mazzarri potrebbe lanciarlo finalmente dal primo minuto contro la Salernitana. Ma anche da subentrante può dire la sua.
- Duvan Zapata - Il Genoa potrebbe sicuramente soffrire la partenza di Dragusin. Anche per fisicità, Zapata potrebbe fare la differenza.