La formazione per la 18ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si comincia subito questa sera con l'anticipo in programma tra Napoli e Juventus.
Una giornata lunghissima che avrà il termine lunedì sera con il posticipo in programma tra Empoli e Sampdoria. In mezzo le due milanesi proveranno a superare questo periodo difficile: l'Inter giova in casa contro il Verona, mentre il Milan se la vedrà contro il Lecce.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 18ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 18ª giornata della Serie A.
- Edin Dzeko - Lukaku non è al meglio, toccherà ancora a lui giocare al centro dell'attacco nerazzurro. Contro un Verona che qualcosa in difesa potrebbe concedere.
- Rasmus Hojlund - Uno degli attaccanti più in forma di questo 2023, pronto a regalare altri bonus in casa contro la Salernitana.
- Antonio Sanabria - La sua presenza in area può dar fastidio ed incidere contro lo Spezia. Una buona opzione in questa giornata per chiudere il vostro attacco.
- Francesco Caputo - Una partita romantica per lui che fino a pochi giorni fa indossava la maglia della Sampdoria. In gol contro la Lazio, pronto a dare continuità alle sue prestazioni.
- Paulo Dybala - Un grandissimo gol ieri sera in Coppa Italia, è il suo momento e proverà a sfruttarlo anche in casa contro la Fiorentina.