La formazione per la 12ª giornata non sarà facile da schierare. Appena terminati gli impegni europei, ecco che riprende subito il campionato: si riparte con il doppio anticipo del venerdì, per la precisione con Sassuolo-Salernitana alle 18.30 e con Verona-Genoa alle 20.45. Domani toccherà invece a Milan e Juventus affrontare rispettivamente Lecce e Cagliari. Domenica alle 12.30 ci sarà Napoli-Empoli, mentre alle 18.00 spazio per il Derby tra Roma e Lazio. Chiude la giornata Inter-Frosinone alle 20.45.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 12ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 12ª giornata della Serie A.
- Armand Laurientè - Deve necessariamente sbloccarsi e contro la Salernitana potrebbe può arrivare finalmente la sua grande occasione.
- Luis Muriel - Ha ottime possibilità di partire titolare contro l’Udinese, ma anche qualora non accadesse, avrà un minutaggio importante a disposizione. Da ex, è pronto a fare la differenza come spesso è accaduto all’ombra della Dacia Arena.
- Giacomo Raspadori - Dovrebbe agire ancora una volta da punta, ma poco importa. E' in grandissima condizione e va schierato sempre, anche qualora partisse dalla panchina.
- Moise Kean - E' in forma e potrebbe avere una nuova chance dal 1', ma ha dimostrato di poter essere incisivo anche a gara in corso.
- Marcus Thuram - Titolare o meno, può fare la differenza anche in pochi minuti contro il Frosinone. E' da schierare senza alcun tipo di dubbio.