La 24ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 9 febbraio con Salernitana-Empoli e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Inter e Milan-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.
Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 24^ giornata.
- KRSTOVIC - Si è sbloccato col Genoa, compensando il -3 dal dischetto. Ma il periodo resta poco florido: a Bologna rischia seriamente di restare a secco e di beccare l'insufficienza.
- SWIDERSKI - Subito nella mischia dal 1', il problema è che il Monza in casa tiene bene grazie soprattutto a super Di Gregorio. Aspettiamo e valutiamo dalla prossima.
- SIMEONE - L'anno scorso proprio a San Siro siglò uno splendido gol pesantissimo in ottica scudetto. Oggi la vita è capovolta: non segna da tantissimo e non ispira particolare fiducia.
- CERRI - Tre partite a Empoli tra alti e bassi, ancora niente bonus. La marcatura di Boateng non è promettente per le sue aspirazioni: si può tenere fuori.
- SECK - Il problema resta lo stesso anche a Frosinone: la prestazione c'è, il gol latita. Scenario che può ripetersi su un campo complesso come quello di Firenze.