La formazione per la 15ª giornata non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con il big match di giornata: la Juventus affronta il Napoli di Mazzarri. La giornata si concluderà lunedì sera con ben due posticipi: alle 18.30 Empoli-Lecce, alle 20.45 Cagliari-Sassuolo. Nel mezzo altre partite molto interessanti, alle 18 domani Atalanta-Milan e domenica alle 20.45 la Roma affronterà la Fiorentina.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 15ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 15ª giornata della Serie A.
- Olivier Giroud - L'attaccante rossonero torna dopo due turni di stop, potrebbe approfittare di una difesa dell'Atalanta a pezzi, che ha subito tre reti lunedì sera dal Torino.
- Tony Sanabria - A segno lunedì sera contro l'Atalanta, affronta una squadra che ad oggi ha sempre subito gol in casa. Qualcosa potrebbe concedere anche al Torino, e Sanabria solitamente è attaccante assai prolifico in trasferta.
- Lorenzo Colombo - In casa contro il Genoa è un buon terzo slot da schierare nel vostro attacco. Il Monza cerca punti in casa dopo un momento non felicissimo.
- Nikola Krstovic - Il gol manca da troppo tempo, l'Empoli in casa è una squadra che fa molto fatica e potrebbe concedere spazio al bomber salentino.
- Zito Luvumbo - La sua velocità potrebbe risultare decisiva contro la lenta (e perforabile) difesa del Sassuolo. Occhio all'ultimo bonus nel posticipo...