La formazione per la 14ª giornata non sarà facile da schierare. Si ritorna in campo dopo le coppe europee. Turno difficile e complicato da decifrare, su cui ragionare attentamente in chiave Fantacalcio: si comincia oggi alle 20.45 con Monza-Juventus. Domani spazio a Milan-Frosinone, mentre domenica ci sarà tempo per il big match tra Napoli e Inter, sempre alle 20.45. Il turno si chiuderà invece lunedì sera con Torino-Atalanta.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 14ª giornata della Serie A.
- Ademola Lookman - Ha segnato anche al Napoli, confermandosi fondamentale anche in questa stagione. Dopo una partenza lenta, si è ripreso e adesso va trattato come un top.
- Federico Chiesa - Non segna addirittura dalla 5a giornata: resta fondamentale per la manovra offensiva bianconera, ma adesso è giunto il momento di timbrare nuovamente il cartellino.
- Paulo Dybala - Punto di riferimento della Roma, contro una difesa che lascia molti spazi come quella del Sassuolo, può ancora una volta fare la differenza.
- Cyril Ngonge - Sembrerebbe essersi sbloccato con il Lecce, adesso può ripetersi anche con l'Udinese, in un match tutt'altro che complicato.
- Lucas Beltran - Entrato benissimo in Conference League contro il Genk, potrebbe avere una nuova chance da titolare contro la Salernitana. Vuole disperatamente il primo gol in Serie A.