Torna a vincere la Lazio in casa: 2-0 al Torino che porta la firma di Vecino e Zaccagni. Succede tutto nella ripresa: prima la zampata dell'uruguagio su cross di Lazzari, poi il raddoppio dell'ex Verona su imbucata di Felipe Anderson. Sarri conquista così il primo successo all'Olimpico di quest'anno, secondo del campionato dopo il blitz di Napoli.
Lazio-Torino, cronaca del primo tempo
La prima chance è di marca granata e arriva al minuto 6: Vlasic ci prova da fuori, respinta incerta e centrale di Provedel, Zapata si ritrova la palla sul piede ma non ha abbastanza tempo per mirare e calcia fuori. La risposta della Lazio è timida e giunge al 17': sugli sviluppi di un corner Casale va con l'esterno destro ma spedisce alto. Al 26' problema non da poco per Juric: infortunio muscolare per Buongiorno e cambio forzato, al suo posto entra Sazonov. Poco prima del duplice fischio la più grande occasione per i padroni di casa: punizione di Luis Alberto, Immobile sul secondo palo sta per mettere dentro il tap-in ma l'anticipo di Lazaro all'ultimo è provvidenziale. Si va così al riposo sullo 0-0.
Lazio-Torino, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa non ci sono cambi. E al 56' la Lazio la sblocca: uno-due Felipe Anderson e Lazzari, l'ex Spal mette in mezzo per Vecino che con la zampata anticipa Bellanova e insacca l'1-0. Juric corre subito ai ripari inserendo Ilic e Radonjic per l'ammonito Tameze e Zapata. Al 63' Lazaro calcia al volo su cross di Bellanova, palla non lontana dall'incrocio dei pali. Al 75' ecco il raddoppio: imbucata di Felipe Anderson per Zaccagni che col destro sul palo lungo mette dentro il 2-0. Poco dopo problema fisico per Lazzari, Hysaj lo rileva e Sarri ne approfitta per inserire anche Isaksen per Zaccagni. All'88' grande strappo proprio di Isaksen che accentra per Isaksen, rovesciata spettacolare e palla fuori di pochissimo. Finisce 2-0, prima vittoria casalinga per la Lazio in questo campionato.
Lazio-Torino 2-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Torino, gara valida per la 6^ giornata di Serie A.