Sconfitta bruciante all'esordio sulla panchina del Monza. Parma è un primo passo amaro per Bocchettiche ha commentato così la prova dei suoi ai microfoni di DAZN.

Monza, le parole di Bocchetti

"È difficile nascondere l’amarezza dopo una prestazione così, perché il gruppo ha dato una risposta straordinaria e ha giocato una partita eccezionale. Peccato non aver portato a casa i punti, ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duramente per conquistare i tre punti contro il Cagliari.

La squadra ha fatto vedere progressi importanti, anche se la cattiveria sotto porta è mancata. In questi pochi giorni di lavoro, ho cercato di trasmettere alcuni concetti alla squadra, e oggi li ho visti provare a metterli in campo. Fa male non aver ottenuto punti, ma dobbiamo imparare da questa prestazione. Abbiamo creato tanto, ma bisogna essere più cinici quando si ha l’occasione. 

Per quanto riguarda Maldini, sono soddisfatto della sua partita. Si è sempre proposto, ha creato occasioni e questo è ciò che conta. È vero che non ha segnato, ma il problema sarebbe stato se non avesse avuto le opportunità per farlo. Deve essere più cinico sotto porta, ma la sua prestazione è stata comunque positiva e sono fiducioso che continuerà a crescere”.