La Serie A torna in campo oggi con altre quattro partite della 18^ giornata, penultima del girone d'andata. Alle 15.00 scenderanno in campo Napoli e Venezia in un match che promette gol ed emozioni. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Venezia:

Napoli-Venezia: le probabili formazioni

Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. Indisponibile Buongiorno, confermato Juan Jesus al centro della difesa. 

Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. Fasce occupate da Zampano ed Ellertsson, in regia Nicolussi Caviglia. Terminale offensivo Pohjanpalo sostenuto da Oristanio e Busio. 

Napoli-Venezia: dove vederla in tv e streaming

Solo Dazn trasmetterà il match tra Napoli e Venezia, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio tra gli azzurri e i lagunari.