La Serie A torna in campo oggi con altre quattro partite della 18^ giornata, penultima del girone d'andata. Alle 20.45 scenderanno in campo Milan e Roma in un match che promette gol ed emozioni. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Roma:
Milan-Roma: le probabili formazioni
Nei rossoneri è out Pulisic, non si accomoderà neppure in panchina oer un fastidio alla caviglia; spazio a Jimenez sulla sinistra offensiva per ovviare all'assenza dell'infortunato Leao. Terzino sinistro, invece, agirà Theo Hernandez, che ritroverà una maglia da titolare dopo due esclusioni consecutive. Recuperato Morata dalla tonsillite, agirà da prima punta con Reijnders a supporto. In mediana Terracciano con Fofana, dalla panchina Bennacer.
Nei giallorossi mister Ranieri si affiderà a Hummels per guidare il terzetto di difesa, poi chiavi del gioco a centrocampo affidate a Paredes con Konè al fianco. Fasce presidiate da Saelemaekers e Angelino, avanti poi Dybala con Dovbyk e ultima maglia in ballo tra El Shaarawy e Pisilli. Dalla panchina Pellegrini, indisponibile ancora Cristante.
Milan-Roma: dove vederla in tv e streaming
Milan-Roma, domenica 29 dicembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.