La Serie A torna in campo oggi con altre quattro partite della 18^ giornata, penultima del girone d'andata. Alle 18.00 scenderanno in campo Juventus e Fiorentina in un match che promette gol ed emozioni. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina:

Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza. Sulla sinistra di difesa riecco Cambiaso dall'inizio con lo slittamento di McKennie in mediana, così da far scivolare in panchina Thuram. Convocabili Danilo e Douglas Luiz, siederanno in panchina. 

Nella Viola torna Dodò nell'11 di partenza, si sistemerà sulla destra di difesa completata poi da Ranieri, Comuzzo e Gosens dinanzi la porta di De Gea. Diga mediana formata da Adli e Cataldi. Avanti Kean con Gudmundsson, ali offensive saranno Beltran e Colpani, ma quest'ultimo rimane insidiato da Ikonè per partire titolare. 

Juventus-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Juventus e Fiorentina verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Si potrà seguire in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251).