Sconfitta amara per l'Empoli di D'Aversa, che nel post gara del Castellani ha commentato così la prestazione contro il Genoa. Queste le parole del tecnico azzurro a DAZN.

Empoli, le parole di D'Aversa

"Nonostante le assenze, avremmo potuto ottenere un risultato positivo. Non dobbiamo però concentrarci troppo su questo, la situazione è quella che è. Se avessimo affrontato alcune circostanze con più astuzia, oggi avremmo potuto parlare di un altro risultato.

La partita è stata simile a quella contro l’Atalanta, dove nel primo tempo abbiamo giocato meglio. Tuttavia, quando concedi gol come quello del Genoa, in particolare il primo, è difficile reagire. Dobbiamo imparare a sfruttare le opportunità che ci vengono presentate.

Abbiamo creato buone occasioni, ma nel primo gol l’errore è collettivo: parte da un fallo laterale sbagliato. Anche nel finale abbiamo commesso qualche errore, ma abbiamo avuto le possibilità di rimediare. In un percorso come il nostro, queste situazioni sono parte del cammino. 

Fazzini ha fatto un ingresso molto positivo, così come gli altri subentrati. Maleh, in particolare, ha avuto l’approccio giusto, e insieme hanno creato diverse occasioni per provare a rimettere in piedi la partita".