Piove sul bagnato in casa Hellas Verona: dopo la sconfitta interna col Torino di domenica scorsa, gli scaligeri si apprestano a far visita all'Atalanta in un turno particolarmente ostico per la lotta salvezza. Lo Spezia, battendo il Milan, ha raggiunto la Dea a quota 30 punti in classifica, infiammando così la lotta per restare in massima serie.
Verona, sabato la sfida di Bergamo: infermeria piena
Quest'oggi la squadra si è ritrovata allo Sporting Center 'Paradiso' dove è stata impegnata in attivazione ed esercitazioni tattiche. Brutte notizie per la coppia Zaffaroni-Bocchetti, alle prese con diverse situazioni da monitorare in vista della trasferta di Bergamo.
Verona, il report degli infortunati
Da valutare le condizioni degli acciaccati Kevin Lasagna, Giangiacomo Magnani e Simone Verdi: per loro oggi solo lavoro differenziata. Alla lunga lista degli infortunati si è aggiunto anche Dawidowicz: il difensore polacco ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Contro il Torino si è fermato anche Ondrej Duda, alle prese con una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro
A questi si aggiunge Josh Doig, fermato da una lesione muscolare alla gamba sinistra. Una lunga lista di infortunati per l'Hellas Verona che si ritroverà in campo domani mattina per continuare la preparazione ad una sfida cruciale per la lotta salvezza.