Momenti di apprensione in casa Juventus per l'infortunio rimediato da Francisco Conceição. Il giocatore bianconero, infortunatosi nel riscaldamento della gara di Supercoppa italiana contro il Milan, è stato sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi che hanno chiarito le sue effettive condizioni.
Juventus, infortunio Conceição: le condizioni
I controlli clinici di questa mattina, così come riferito da La Gazzetta dello Sport, hanno escluso lesioni. Per Conceição si tratta solamente di un sovraccarico al flessore della gamba destra. Un problema sicuramente da non prendere sotto gamba, ma meno grave del previsto.
Ad oggi è in serio dubbio per il derby contro il Torino di Paolo Vanoli, in calendario sabato alle ore 18:00. Il bianconero farà di tutto per esserci, ma Motta non vorrà sicuramente correre rischi inutili vista l'infermeria già affollata. Per questo motivo le condizioni del giocatore verranno valutate e monitorate con particolare attenzione. Al momento è più probabile che possa tornare in campo per il match contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.