Un buon punto, seppur con qualche rimpianto. Il Parma esce imbattuto da Torino, per una gara che il tecnico Pecchia ha commentato così in conferenza stampa.
Parma, la conferenza di Pecchia
"Molto contento, faccio i complimenti al gruppo: ci sono tante cose positive. Abbiamo affrontato la gara nelle condizioni che sappiamo, chiedevo spirito e i ragazzi hanno risposto. Non mi piace parlare dei singoli, ma mi sento di parlare di Mihaila...Non abbiamo subito gol e non l'abbiamo fatto, anche questa è una notizia. La squadra mi è piaciuta.
Difensori dal mercato? Dobbiamo completare la rosa. Ne abbiamo persi quattro...Con il campionato in corso, è un mese più complicato.
Perché Bonny in panchina? Valuto la partita sia all'inizio ma anche in corso, nelle ultime settimane ha una brillantezza diversa. Ai ragazzi non chiedo quantità ma qualità di minutaggio: mi è piaciuto più oggi che in altre volte che è partito dall'inizio. È giovanissimo, ci sta che paghi una flessione per essere la prima punta di una squadra.
Soddisfatto dell'attacco? Quando hai scelte obbligate, tenendo conto delle caratteristiche, devo formare un mosaico: può uscire bene o meno, oppure cercare soluzioni a gara in corso. Quando ci siamo ordinati, la squadra ha assunto una compattezza diversa. Vogliamo sempre giocare per vincere, Hainaut aveva speso ma mi piaceva anche Cancellieri. Abbiamo mantenuto l'equilibrio, gli ingressi sono stati tutti positivi".