Buone notizie in casa Milan: la sosta del campionato porta in dote un importante sviluppo sul recupero di Ismael Bennacer, fermo ai box dallo scorso 10 maggio e operato al ginocchio. Stefano Pioli spera di recuperarlo tra fine dicembre e inizio gennaio, ma l'algerino potrebbe addirittura bruciare le tappe e anticipare i tempi.
Milan, Bennacer si avvicina al recupero
Quest'oggi il giocatore ex Empoli ha lavorato in parte con la squadra a Milanello, partecipando a riscaldamento e torello in compagnia dei compagni e poi ancora personalizzato. Si tratta comunque di un bel passo in avanti per Bennacer, intervistato da The National Football.
Milan, le parole di Bennacer
"Il Milan gioca per vincere, la nostra ambizione non è solo essere competitivi in Champions ma pure vincerla. Lo scorso anno ci siamo fermati in semifinale, in questa stagione non vogliamo fermarci i gironi. Vogliamo provare ad arrivare in fondo ma ci sono squadre forti".
Bennacer sull'infortunio
2Il momento è stato molto duro. Sono stato fermo due mesi, poi ho ripreso a lavorare duramente, a organizzare dei programmi specifici. Bisogna sempre vedere le cose positive, e l'ho fatto passando molto tempo con la mia famiglia e con me stesso, mi è servito. In questo momento non sono felice, ma va bene così perché la mia ripresa sta andando bene e non sento niente al ginocchio".