Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Gabriel Martinelli (Arsenal): continuano i problemi in casa Gunners, col difensore Gabriel che ha subito un grave infortunio al ginocchio che vuole dire stagione finita per lui. Noi puntiamo su un altro Gabriel, offensivo però, per scardinare la difesa dell'Everton e portarci alla vittoria.
Alisson/Kelleher (Liverpool): ci sarà ballottaggio per la porta del Liverpool nella sfida di Londra contro il Fulham. Ci sarà ancora Kelleher o tornerà Alisson? Nel dubbio schierate Alisson e copritevi con lo switch. Possibile clean sheet in arrivo.
Harvey Barnes (Newcastle): i Magpies vanno in casa del Leicester che ormai non ha più nulla da chiedere a questa Premier, difficile una rimonta salvezza. Occhio a Barnes che è tornato a giocare con continuità ed ha regalato un +1 nell'ultima giornata. Il +3, che manca da tanto, potrebbe arrivare contro la sua ex squadra. Occhio.
25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Konrad Laimer (Bayern Monaco): bavaresi che vanno in casa dell'Augsburg prima della sfida di Champions con l'Inter. Tanti gli infortunati, per questo Kompany si affiderà ancora al duttile Laimer e noi speriamo ci possa regalare qualche gioia.
Christoph Baumgartner (Lipsia): non un buon periodo questo per gli uomini Red Bull. Fuori dalla Champions e fuori anche dalla Coppa di Germania, per mano dello Stoccarda. Si gioca in casa contro l'Hoffenheim e serve una Vittoria per riavvicinarsi a un posto Champions. Occhio all'ex di turno e a un suo possibile gol.
Finn Jeltsch (Stoccarda): felicità in casa Stoccarda per la finale ottenuta in Coppa di Germania. La trasferta a Bochum può sembrare semplice sulla carta, c'è da stare attenti. A noi intriga il terzino destro Jeltsch. 18enne di belle speranze e titolare nelle ultime sei partite ben 5 volte. Finora niente bonus, ma chissà.
25ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Aurelien Tchouameni (Real Madrid): tour de force per gli uomini di Ancelotti che arrivano dai supplementari con la Real Sociedad in Coppa del Re che alla fine sono valsi la qualificazione alla finale. Il francese è stato protagonista anche con una rete e visti gli impegni imminenti anche di Champions troverà spazio in casa contro il Valencia. Diamogli fiducia.
Ferran Torres (Barcellona): Ferran è on fire in questo periodo. Tre reti in tre partite in una settimana. Ha il piede caldo e contiamo lo abbia anche nella sfida casalinga contro il Betis Siviglia. Schieratelo.
Mikel Oyarzabal (Real Sociedad): una Sociedad scoppiettante in quel di Madrid in Coppa del Re con 4 reti, che però non sono valse la qualificazione alla finale. Grande protagonista il capitano Oyarzabal con una doppietta e anche lui, come Torres, è reduce da tre partite consecutive in rete aggiungendo anche la nazionale. A Las Palmas può continuare il trend positivo.
25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Donnarumma Gianluigi (PSG): i parigini affrontano in casa l'Angers in un match che potrebbe regalare molti bonus davanti, ma è anche molto probabile che possa uscire imbattuto Gigio.
Kazeem Olaigbe (Rennes): il Rennes prova a risalire in classifica e in molti vogliono mettersi in mostra. Uno fra questi è il giovane belga che vuole aiutare i suoi a vincere il match interno contro l'Auxerre e magari con una sua rete.
Luis Enrique (Ol.Marsiglia): la squadra di De Zerbi è reduce da tre sconfitte consecutive ed ha perso anche il secondo posto e deve stare attento a chi sta dietro e non perdere il posto Champions. C'è da vincere il match interno contro il Tolosa e Luis Enrique vuole essere tra i protagonisti.
25ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Matteo Politano (Napoli): la squadra di Conte ci crede fortemente nella possibilità di vittoria del Campionato. Per farlo non si può sbagliare e andare a vincere a Bologna non sarà facile. Occhio a Politano che sta vivendo un buon momento di forma e può portare bonus.
Lautaro Martinez (Inter): molti di voi potreste essere tentati di lasciarlo fuori perché in dubbio. Ma se non parte titolare è assai probabile che Inzaghi gli conceda un bel po' di minuti per dargli gamba in vista del Bayern e a Parma può timbrare il cartellino la davanti.
Matias Soule' (Roma): partita importante per la Roma e per la Juve in ottica posto in Champions League. E lo è ancora di più per Soule', ex di turno, che deve prendere le redini della squadra al posto dell'infortunato Dybala. Siamo convinti si farà valere.