La venticinquesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Mac Allister: il durissimo intervento subito nel derby fortunatamente non ha avuto conseguenze. L'argentino nonostante il gran lavoro in fase d'interdizione ha i colpi per poter far male alle difese avversarie. La Premier è ormai ipotecata ed un suo sigillo potrebbe solo essere la ciliegina su una torta buonissima.

Alex Baena: dopo un inizio scoppiettante l'esterno del Villarreal non segna da 8 giornate, con un solo assist a referto. Ha colpi e piedi per poter continuare a rimpinguare il suo score e contro l'Athletic Bilbao potrebbe già regalarci un +3. 

Granit Xhaka: lo svizzero è un osso duro ma col piede fatato. I suoi tiri da fuori spesso vanno a segno e contro l'Heidenheim ma partita potrebbe sbloccarsi proprio con i tiri da lontano. Titolare inamovibile, se lo avete in rosa, soprattutto al Mantra, schieratelo.

Lamine Camara: una delle liete sorprese di questa stagione, il ragazzo ha mostrato senso del goal ed una propensione all'assist davvero convincente. Ottimo tiratore di calci da fermo, nella gara in casa contro il Brest potrebbe regalarvi quel bonus decisivo ai fini del risultato.

Davide Frattesi: è uno dei centrocampisti più pericolosi della Serie A. Sa inserirsi senza palla come pochi, trovando sempre il tempo giusto per andare a segno. Con Barella squalificato toccherà a lui dare verve al gioco dei nerazzurri e contro il Parma sarà il momento perfetto per dare l'ennesima zampata della sua carriera.