La ventiquattresima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2

Portiere: Remiro (Por)

La Real Sociedad affronta un Valladolid ultimo in classifica con soli 18 gol segnati fino ad ora in campionato. Questo è il momento perfetto per schierare Remiro.

Difensori: Hakimi (Dd-E) - Van Dijk (Dc) -  Khusanov (Dc) - Balde (Ds-E)

Il periodo di forma dei parigini va assolutamente sfruttato in ogni reparto, consigliamo Hakimi. Nel derby della Merseyside la leadership di Van Dijk potrà risultare decisiva, così come la grinta di Khusanov, che contro il Leicester dovrà dare il meglio di sé. Il Barcellona mantiene dei ritmi altissimi, grazie anche alla velocità di giocatori come Balde; questa giornata diamo fiducia al terzino spagnolo.

Centrocampisti: Goretzka (C) - Andrich (M-C) - Valverde (C-T)

Dopo aver trionfato in Nations League contro l'Italia ed essere tornato al centro del progetto a Monaco di Baviera, Goretzka torna anche ad essere una delle "C" migliori del nostro listone, schieriamolo. Il compagno di nazionale Andrich affronterà il Bochum. 2 goal segnati al momento, migliorerà lo score? Il Real Madrid non vuole abbandonare la corsa al titolo, e contro il Leganes Valverde potrebbe fare la differenza.

Trequartista: Almada (W-T)

Appena arrivato all'OL in 6 partite ha già collezionato un goal e due assist. Cavalchiamo l'entusiasmo e diamo fiducia a questo giovane talento.

Attaccanti: Sesko (Pc) - Alvarez J (Pc)

Interessantissima sfida tra Borussia MGladbach e Lipsia. Spesso in questi match l'attaccante sloveno classe 2003 fa la differenza, schieriamolo. 9 goal segnati al momento da Julian Alvarez. Raggiungerà la doppia cifra contro l'Espanyol?

Top XI Mantra Euroleghe, ventiquattresima giornata

Remiro - Hakimi, Van Dijk, Khusanov, Balde - Goretzka, Andrich, Valverde - Almada - Sesko, Alvarez J.

Immagine articolo