La ventiquattresima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Martin Odegaard: il capitano dei Gunners è a secco da troppo tempo in Euroleghe. Ha sempre il pallino del gioco e offre ottime prestazioni, ma mancano i bonus. Da un big del suo calibro ci aspettiamo decisamente di più e nel match casalingo vs il Fulham ci aspettiamo finalmente il +3 pesante. Fidatevi.

Fermin Lopez: subentrato al posto dell'infortunato Olmo nel recupero contro l'Osasuna, il centrocampista blaugrana ha mostrato una verve che mancava da tempo. Corsa, inserimenti e qualità nel passaggio che ha portato al goal di Lewandowski. Qualcosa ci dice che Flick lo terrà in considerazione anche per il weekend contro il Girona. Se lo avete in rosa, schieratelo.

Mario Gotze: l'ex golden boy è ormai un giocatore maturo. A volte compassato, ma con saggezza tattica, grande piede e una visione di gioco che ancora in pochi hanno. Ha arretrato il suo raggio d'azione, ma non disdegna le sortite in avanti. Contro lo Stoccarda ci saranno ampi spazi e Gotze saprà farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Denis Zakaria: il capitano del Monaco ha grinta da vendere e inserimenti letali. Nel derby della Costa Azzurra ci sarà bisogno di calciatori con personalità e l'ex Juve difficilmente si tira indietro. E se fosse lui a risolverla? Pensateci.

Teun Koopmeiners: il cambio di allenatore di solito rinvigorisce chi non ha avuto un buon feeling con il mister precedente. Tudor pare puntare sul trequartista ex Atalanta e noi, dopo averlo atteso per una stagione intera, dobbiamo essere abbastanza matti e fiduciosi per regalargli una maglia da titolare. Abbiate coraggio.