La venticinquesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1

Portiere: Nubel (Por)

Giovane portiere tedesco che ha trovato continuità con la maglia della Stoccarda. Punterà al Clean Sheet contro il Bochum.

Difensori: Orban (Dc) -  Romero (Dc) - Elustondo (Dc)

Il Lipsia non può più permettersi passi falsi, Orban dovrà guidare i suoi con le unghie e con i denti. Neanche per il Tottenham è un periodo particolarmente roseo. Schieriamo il Cuti nella speranza che faccia risorgere gli spurs dalle ceneri. Buone invece le ultime uscite da parte di Elustondo. La difesa della Real Sociedad è spesso solida, in leghe numerose può essere schierato. 

Centrocampisti: Frimpong (E) - Caicedo (M-C) - Gavi (C-T) - Luis Henrique (W)

Se Grimaldo quest'anno sembra aver calato il rendimento, Frimpong invece mantiene una continuità che piace sia ai tifosi delle aspirine che ai suoi fantallenatori. Goal annullato contro il Tottenham e tanta voglia di riprenderselo, schieriamo Caicedo. Tornato dall'infortunio va a caccia del suo primo goal in campionato, diamo fiducia a Gavi. Nonostante il PSG sia quasi matematicamente certo del titolo di campione di Francia, Luis Henrique contro il Tolosa potrebbe ritornare al bonus.

Trequartisti: Musiala (T) - Rodrygo (A)

Protagonista assoluto del Bayern, Musiala vuole ritrovare il goal a tutti i costi, impossibile lasciarlo fuori. Contro il Valencia il Real Madrid al Bernabeu non vorrà sfigurare. Rodrygo disegna calcio facendo divertire tutti coloro che sono innamorati di questo sport, schieriamolo.

Punta centrale: Mikautadze (Pc)

Questo nuova coppia d'attacco formata da Lacazette e Mikautadze potrebbe portare molti bonus ai fantallenatori che li hanno acquistati. Sembrerebbe però che l'attaccante georgiano possa battere i rigori anche con il generale in campo, riserviamogli un posto da titolare.

Top XI Mantra Euroleghe, venticinquesima giornata

Nubel - Orban, Romero, Elustondo - Frimpong, Caicedo, Gavi, Luis Henrique - Musiala, Rodrygo - Mikautadze.

Immagine articolo