Una buona Juve passa subito in vantaggio con Morata, ma il Milan ci crede e, in un match tirato più che mai, trova il pari da calcio piazzato sull'asse Tonali-Rebic. All'Allianz Stadium di Torino è 1-1 tra Juventus e Milan
Juventus-Milan, cronaca del primo tempo
Inizia il primo tempo e subito con il Milan che prova a rendersi pericoloso, ma il tiro di Tonali non desta eccessive preoccupazioni alla retroguardia bianconera. Neppure il tempo di annotare la raffazzonata, ma obbligata, formazione degli ospiti che la Juve passa: corner in favore del Milan messo fuori dalla difesa avversaria, Theo Hernandez prova a giocarla a destra, ma Danilo intercetta e lancia Dybala che a sua volta fa correre Morata solo verso Maigna, il colpo sotto dello spagnolo è efficace e al 4' i padroni di casa sono già in vantaggio. Il Milan patisce il colpo e non riesce a reagire, così ci prova ancora la Juve con Morata e Rabiot, ma un super Maignan e un Tomori efficace nella corsa evitano il peggio. Alza bandiera bianca Kjaer che lascia il campo in favore di Kalulu. Al 44' ci prova Rebic, proprio su assist del francese, ma Chiellini chiude, così al 45' è 1-0, decide Morata.
Juventus-Milan, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa si riparte con i medesimi 22 della prima frazione di gioco. Subito occasione Milan con Diaz che a tu per tu con Szczesny trova Chiellini a liberare l'area di rigore. Girandola di sostituzioni, ma Milan che sembra avere più gamba rispetto al primo tempo e soprattutto rispetto una Vecchia Signora in apparente lieve difficoltà. Al 77' i rossoneri concretizzano quanto di buono fatto, quando su calcio piazzato Rebic concretizza l'ottimo servizio di Tonali superando l'ex di turno Locatelli e il portiere avversario. La Juve è alle corde e Kalulu ha la palla per metterla ko, ma un super Szczesny riscatta le ultime deludenti prove con una parata super che mantiene il risultato sul pari. Sono 3 i minuti di recupero, al termine dei quali l'arbitro cala il sipario sul match: all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan è 1-1.
Juventus-Milan: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Milan, gara valida per la 4^ giornata di Serie A.