Finisce con un punto per parte il match tra il Torino di Vanoli ed il Verona di Zanetti: prima Sarr, poi Elmas. È 1-1 dopo novanta minuti di gioco più recupero.
Torino-Verona, cronaca del primo tempo
Pronti, via ed il Verona è subito pericoloso con Mosquera. Dopo quattrp minuti di gioco, l’attaccante dell’Hellas fa tremare i granata: conclusione a giro, col pallone che sfiora il palo alla sinistra di Milinkovic-Savic.
La squadra ospite sembra più vogliosa di trovare il vantaggio, anche perché le offensive di Elmas e Vlasic si concludono in un nulla di fatto. Il Toro non trova varchi liberi e lascia ripartire gli scaligeri che provano ad essere pericolosi prima con Sarr che però perde il tempo giusto per concludere e poi con Bernede che fa tremare Milinkovic. Da menzionare un intervento difensivo di Maripan che salva il risultato con un intervento provvidenziale su Sarr nel primo quarto d’ora. Il primo tempo si conclude con le porte inviolate: è 0-0 all’intervallo.
Torino-Verona, cronaca del secondo tempo
Nel secondo tempo il ritmo si alza improvvisamente dopo un quarto d'ora dalla ripresa. Al minuto 60 i granata beneficiano di un calcio d'angolo che viene respinto con un braccio da Sarr. Dopo l'on field review al VAR, il direttore di gara decreta il penalty per il Torino. Sul dischetto del rigore si presenta Adams che si fa ipnotizzare da Montipò che si oppone.
Tutto da rifare per il Torino che pochi istanti dopo si vede addirittura in svantaggio. Papera di Milinkovic-Savic che si addormenta su un rilancio: ne approfitta Sarr che si avventa come un falco e spinge comodamente il pallone in rete. Dormita difensiva del portiere del Toro che condanna i suoi allo svantaggio. Le emozioni, però, non sono ancora finite perché tre minuti dopo, al 67', Vlasic ed Elmas trovano la combinazione vincente, con l'ex Napoli che segna la rete dell'1-1. Nel finale c'è spazio per un altro episodio chiave: entrataccia di Ricci sulla caviglia di Ajayi e cartellino rosso per il centrocampista del Torino. Dopo gli ultimi giri di orologio, recupero compreso arriva il triplice fischio dell'arbitro che decreta il pareggio finale: finisce 1-1.
Torino-Verona: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Verona, gara valida per la 31ª giornata di Serie A.