Finisce 0-0 tra Fiorentina e Parma nel match della 32° giornata della Serie A Enilive. Partita noiosa, con pochi sussulti: meglio i ducali nel primo tempo, un paio di guizzi viola nella ripresa. Poca roba.

Fiorentina-Parma: cronaca del primo tempo

Inizia meglio il Parma che al 3' va vicinissimo al vantaggio: cross di Valeri da sinistra, Bernabè colpisce di testa da centro area, ma De Gea smanaccia d'istinto. Pochi minuti e altra occasione per i crociati, con Keita che si invola palla al piede e calcia dal limite, centrale. La Fiorentina è lenta nel giro palla e non riesce a trovare varchi in zona gol. In chiusura di primo tempo su un buon cross dalla destra, Kean non riesce ad arpionare all'altezza del dischetto del rigore. Prima frazione con pochissime emozioni.

Fiorentina-Parma: cronaca del secondo tempo

La ripresa prosegue sulla stessa falsariga, con sporadiche fiammate. Al 55' bella imbucata di Mandragora per Kean che in piena area strozza il diagonale e spreca l'occasione. Al 70' l'altro sussulto viola: Cataldi trova un bel corridoio a destra per Dodò che arriva come un treno in area, ma sul diagonale è bravo Suzuki in tuffo. Finale di partita con tante sostituzioni e nessun'altra vera occasione da gol. Inevitabile lo 0-0.