La squadra di Zanetti e quella di Vieira pareggiano 0-0 a Verona. Un buon punto per entrambe: il Grifone ormai è praticamente salvo (39 punti), l'Hellas sale a quota 32 punti e mette un altro mattoncino nel suo percorso. MVP del match Leali, con due parate decisive.

Verona-Genoa 0-0, cronaca del primo tempo

Zanetti punta ancora su Sarr e Mosquera davanti, mentre Vieira rispolvera Vitinha dal 1'. I ritmi sono bassi fin da subito, le due squadre non si vogliono scoprire e così il primo tiro arriva al 21' ed è di Vitinha: centrale, facile per Montipò. La migliore chance della prima frazione si concretizza al 35': lancio lungo per Mosquera, che ha un gran controllo, elude Vasquez e spara. Bravissimo Leali a respingere con i piedi. Per il resto è un lento trascorrere del tempo, con diversi errori tecnici e svariate imprecisioni.

Verona-Genoa 0-0, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa Zanetti inserisce subito Livramento per Sarr e al 51' ci prova ancora Mosquera: destro da fuori che non va distante dal palo. Al 59' bel cross di Bernede, Vasquez sbaglia il tempo, Mosquera ci arriva di testa, ma colpisce male e Leali in tuffo respinge. Al 68' un'indecisione di Leali in uscita per poco non concede un'opportunità a Livramento, ma Vasquez è lesto a salvare. Al 81' un tiro-cross di Kastanos, deviato da Masini, colpisce il palo esterno. I cambi nel finale non stravolgono l'andamento di un match equilibrato, ma decisamente poco spettacolare. 0-0 e un punto a testa.

Verona-Genoa 0-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Genoa, gara valida per la 32ª giornata di Serie A.