Roma-Lazio 1-0 nella 31a giornata della Serie A 2023/24. Derby più combattuto che spettacolare che viene vinto dai giallorossi grazie a un colpo di testa di Mancini sul finire del primo tempo.
Roma-Lazio, cronaca del primo tempo
Al 2' tiro di Paredes dal limite dell'area alto di poco. All'8' Isaksen ruba palla a Mancini e serve Immobile che da buona posizione tira fuori. Al 23' un tiro da lontano di Pellegrini impegna Mandas. Al 36' colpo di testa di Celik fuori da buona posizione. Al 42' Gila rischia l'autogol su una deviazione maldestra su cross di El Shaarawy. Sul corner sugente Mancini porta in vantaggio la Roma con un colpo di testa che batte Mandas.
Roma-Lazio, cronaca del secondo tempo
Al 54' clamoroso palo interno di El Shaarawy. Al 63' gol annullato per Kamada per fuorigioco. Nel finale la lazio prova il forcing ma non riesce a creare grossi pericoli, così come la Roma non è brava a finalizzare un paio di occasioni in contropiede.
Roma-Lazio: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Roma-Lazio, gara valida per la 31ª giornata di Serie A.