Nel 4-1 della Lazio alla Salernitana c'è anche la firma di Matias Vecino, che mette così a referto la rete numero 4 del suo campionato. Numeri importanti per il regista uruguaiano, che sembra avere un buon feeling anche con il neo allenatore Tudor, che oggi l'ha preferito a Cataldi nel ruolo di mediano davanti la difesa. L'ex Inter sta vivendo un buon momento anche dal punto di vista realizzativo, con il gol alla Salernitana diventa il terzo miglior marcatore della stagione insieme al pari di Luis Alberto e Zaccagni, 5 reti per Felipe Anderson (prima di questa sera era a tre) e 6 per Ciro Immobile.
Lazio, "bomber" Vecino: stessi gol di Luis Alberto e Zaccagni
Sono quattro i gol in questa Serie A per Matias Vecino, a cui - in termini bonus Fantacalcio - va anche aggiunto un assist. Un ottimo rendimento per chi gioca in modalità mantra, M/C di tutto rispetto con 6.12 di media-voto.
A livello di gol ha raggiunto la stessa cifra di Zaccagni e Luis Alberto, giocatori che sicuramente hanno una propensione offensiva diversa, anche per dare il polso della stagione forse un po' deludente dei suddetti. Vecino dunque è una bella scoperta anche al Fantacalcio, giocatore che stasera avrà sicuramente fatto esultare tanti fantallenatori.