Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Milan di Stefano Pioli.

Bologna, la conferenza di Thiago Motta

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Stiamo bene e ci stiamo preparando bene, come sempre. Cercheremo di fare bene nella prossima partita, contro un'avversaria importante".

Su Karlsson e Saelemaekers

"Alexis ritrovato, viene da uno stop più breve, mentre Karlsson viene da un periodo di infortunio più lungo e sta anche a noi aiutarlo a ritrovare la migliore forma".

Su Ilic

"Fisicamente è più indietro degli altri. Noi cercheremo di aiutarlo a migliorarsi e sono sicuro che per il futuro può diventare un giocatore importante per il Bologna".

Sugli infortunati

"A parte la situazione di Karlsson e Ndoye tutti gli altri sono a disposizione. Vedremo chi giocherà e chi subentrerà durante la prossima partita indossando con orgoglio la maglia del Bologna e fare una grande partita".

Su Posch e De Silvestri

"La mancanza di Posch non inciderà nelle mie scelte. De Silvestri come Corazza stanno bene. Come sempre sceglieremo la squadra che pensiamo possa essere quella migliore per afrrontare questa sfida. La loro fascia sinistra è molto forte, noi cercheremo di limitarli".

Su Karlsson

"È convocabile".