Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. La 13^ giornata del campionato continua oggi con le prime cinque partite. Alle 15.00 scenderanno in campo Torino e Monza in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Monza:
Torino-Monza: le probabili formazioni
Nei granata migliorano le condizioni di Adams, che può tornare in campo dall'inizio in attacco come partner di Sanabria. Sta bene Ricci che a centrocampo verrà impiegato con Vlasic e Linetty, ai box Ilic. Corsie esterne presidiate da Lazaro e Pedersen, con quest'ultimo però insidiato da Sosa. In difesa duello Maripan-Walukiewicz per una maglia.
Nei brianzoli mister Nesta si affiderà a Djuric in attacco sostenuto da Maldini e Mota, dalla panchina Caprari. In mezzo al campo Bondo e Bianco, complice l'assenza per infortunio di Pessina. Fasce occupate da Pereira e Kyriakopoulos. Terzetto arretrato guidato da Marì. In porta Turati.
Dove vedere Torino-Monza in diretta tv
La gara tra Torino e Monza è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Torino-Monza, 13ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 24 novembre, ore 15
- Canale TV: DAZN