Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. La 13^ giornata del campionato continua oggi con le prime cinque partite. Alle 12.30 scenderanno in campo Genoa e Cagliari in un match che mette in palio punti importanti in ottica salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Cagliari:
Genoa-Cagliari: le probabili formazioni
Nel Grifone per il neo tecnico Vieira le buone nuove arrivano nel pacchetto arretrato, nel quale è utilizzabile il recuperato Bani e crescono le possibilità di riuscire a schierare anche il messicano Vasquez dal 1', in ripresa dalle noie muscolari accusate la settimana scorsa. A centrocampo Thorsby con Badelj e Frendrup, è acciaccato Miretti che dovrebbe accomodarsi in panchina. Avanti potrebbe esserci la sorpresa Balotelli in coppia con Pinamonti, non è infatti al meglio Ekhator che non fa parte dei convocati. Indisponibili infine Ekuban e De Winter, convocati invece tornano Gollini, Messias e Norton-Cuffy.
Nei sardi mister Nicola orientato a rilanciare Scuffet tra i pali a svantaggio di Sherri. La difesa sarà guidata da Mina con Luperto al centro, terzini agiranno Zappa e Augello. In mezzo al campo Adopo e Makoumbou, dalla panchina Marin. Trequartista Viola in pole su Gaetano, esterni saranno Zortea e Luvumbo. Prima punta Piccoli.
Genoa-Cagliari: dove vederla in tv
La gara tra Genoa e Cagliari è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Genoa - Cagliari, 13ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 24 novembre, ore 12.30
- Canale TV: DAZN
- Biglietti Genoa - Cagliari (CLICCA QUI)