Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. La 13^ giornata del campionato continua oggi con le prime cinque partite. Alle 18.00 scenderanno in campo Napoli e Roma in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Roma:
Napoli-Roma: le probabili formazioni
Nei partenopei sono recuperati Lukaku e McTominay, avanti poi troveranno posto Politano e Kvaratskhelia. In cabina di regia pronto il ristabilito Lobotka, può scivolare in panchina Gilmour. Sulla sinistra di difesa Olivera rimane insidiato dall'ex di turno Spinazzola. Al centro della difesa Buongiorno. In porta Meret.
Nei giallorossi attenzioni rivolte alle condizioni di Dybala, riaggregato solo da venerdì al gruppo in allenamento a Trigoria e mister Ranieri potrebbe lasciare l'argentino inizialmente in panchina così da optare per schierare Pellegrini da trequartista alle spalle dell'unica punta Dovbyk. In mezzo al campo Cristante con Konè, esterni si posizioneranno Soulè ed El Shaarawy. E' recuperato Hummels dall'influenza, fa parte dei convocati.
Dove vedere Napoli-Roma in diretta tv
La gara tra Napoli-Roma è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Napoli-Roma, 13ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 24 novembre, ore 18.00
- Canale TV: DAZN/SKY/NOW