Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. La 13^ giornata del campionato continua oggi con le prime cinque partite. Alle 15.00 scenderanno in campo Como e Fiorentina in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Fiorentina:
Como-Fiorentina: le probabili formazioni
Nei lariani mister Fabregas ancora orfano degli infortunati Gabrielloni, Jasim, Mazzitelli, Perrone e Sergi Roberto, inotre è out anche Strefezza per noie fisiche. A centrocampo il tecnico recupera Baselli, che si gioca un posto con Braunoder per affiancare Engelhart. Avanti Da Cunha e Fadera ai lati della punta Cutrone, trequartista ci sarà Paz. In difesa può rivedersi sulla destra Goldaniga, non verrà rischiato Van Der Brempt. Tra i pali possibile sorpasso di Audero su Reina.
Nella Viola è recuperato Cataldi, che può riprendere posto a centrocampo con Adli e Bove. Avanti Colpani e Beltran a sostegno della punta Kean, fuori dai convocati invece Gudmundsson seppur da venerdì abbia ripreso a muovere i primi passi in gruppo dopo l'infortunio. Al centro della difesa conferma di Comuzzo e Ranieri. Sulla destra non dovrebbe mancare il brasiliano Dodò, smaltite le fatiche in Nazionale. Indisponibile Biraghi per un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro.
Como-Fiorentina: dove vederla in tv
La gara tra Como e Fiorentina è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Como - Fiorentina, 13ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 24 novembre, ore 15
- Canale TV: DAZN
- Biglietti Como - Fiorentina (CLICCA QUI)