Il Derby di Milano può assegnare matematicamente lo Scudetto all'Inter di Simone Inzaghi. La gara è prevista per il weekend del 20-21 aprile, ma attenzione al cambio data imminente.
Secondo quanto rivelato da Andrea Butti, Head of Competition della Lega Serie A, la gara tra Milan ed Inter avrà un nuovo giorno. L'ufficialità arriverà domani, come spiegato dallo stesso Butti ai microfoni di 'QSVS': queste le sue parole.
"Domani ufficializzeremo Milan-Inter di lunedì"
"La collocazione naturale del Derby tra Milan ed Inter sarebbe di domenica sera, lo sappiamo bene. Tuttavia il Milan avrà gli impegni di Europa League nel corso della settimana precedente e ci ha chiesto di spostare la gara contro i nerazzurri al lunedì. La città di Milano riuscirebbe ad assorbire il problema dell'ordine pubblico e anche il Prefetto si è detto disponibile alla nuova data.
Domani ufficializzeremo, dunque, lo spostamento di Milan-Inter a lunedì 22 aprile. Cagliari-Juventus, invece, sarà la gara del venerdì sera e Genoa-Lazio quella del sabato sera. Le altre, poi, le scopriremo alle designazioni ufficiali".