Inter e Udinese scenderanno in campo nel 30esimo turno di Serie A per il match in programma alle 18 in questa domenica. Ecco le scelte di Inzaghi e Runjaic per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Nei nerazzurri sono recuperati Dimarco e Darmian per occupare le fasce, complice l'assenza dell'infortunato Dumfries. E' ai box anche Lautaro Martinez, in attacco occasione per Correa in coppia con Thuram. Squalificato Bastoni, agirà Carlos Augusto da braccetto di sinistra. In porta Sommer. 

Nei friulani è out Thauvin a causa della fascite plantare che lo ha escluso già nell'ultimo turno di campionato; indisponibile anche Alexis Sanchez alle prese con un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro. Mister Runjaic potrebbe optare per Ekkelenkamp da trequartista alle spalle della punta Lucca, pronto a subentrare Bravo. A centrocampo può essere confermato Payero. In difesa verso la conferma Kristensen dal 1' minuto. In porta Okoye.

Inter-Udinese: dove vederla in tv e streaming

Inter-Udinese è visibile anche in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.