Napoli e Milan scenderanno in campo nel 30esimo turno di Serie A per il match in programma alle 20.45 in questa domenica. Ecco le scelte di Conte e Conceicao per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre.
Napoli-Milan: le probabili formazioni
Nei partenopei mister Conte può sorridere per il pieno recupero di Neres: sarà convocato, ma dall'inizio in attacco dovrebbe esserci Raspadori con Lukaku. Sulla fascia sinistra Olivera, non è infatti al meglio Spinazzola così come l'altro acciaccato Anguissa che a centrocampo dovrebbe lasciar posto a Gilmour. Difesa guidata da Rrahmani. In porta Meret.
Nei rossoneri è recuperabile Gimenez da una botta alla caviglia rimediata con la Nazionale messicana nei giorni scorsi, tuttavia mister Conceicao tiene in allerta Abraham per un posto in attacco. Trequartista agirà Reijnders con ai lati Pulisic e Leao. Squalificato Musah, diga mediana formata da Fofana e Bondo (sorpasso sulla concorrenza di Loftus-Cheek). Al centro della difesa Gabbia favorito nella lotta con Pavlovic per una maglia.
Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming
Napoli-Milan, domenica 30 marzo, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.