Cagliari e Monza scenderanno in campo nel 30esimo turno di Serie A per il lunch match di questa domenica dopo la sosta per le Nazionali. Ecco le scelte di Nicola e Nesta per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre
Le probabili formazioni di Cagliari-Monza
Nelle fila dei sardi mister Nicola potrebbe continuare con la difesa a tre con il rientro del ristabilito Zappa, infoltendo poi la mediana con Makoumbou e Adopo ai lati del regista Prati. Avanti Piccoli sostenuto dal trequartista Viola, dalla panchina Coman e Luvumbo.
Nei brianzoli mister Nesta potrebbe dare continuità al tandem d'attacco composto da Mota e Keita, nel caso partenza dalla panchina per Ganvoula e Caprari. In mediana Zeroli e Castrovilli schierati ai lati di Bianco, fasce presidiate poi da Birindelli e Kyrikopoulos. Nel terzetto arretrato adattato Pedro Pereira.
Cagliari-Monza: dove vederla in tv e streaming
Cagliari-Monza sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox.
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky potrà invece vedere Cagliari-Monza in tv, attivando 'Zona DAZN', su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).