Fiorentina e Atalanta scenderanno in campo nel 30esimo turno di Serie A per il match delle 15 di questa domenica. Ecco le scelte di Palladino e Gasperini per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre

Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta

Nella Viola mister Palladino potrebbe schierare l'11 che ha steso la Juve nel precedente turno di campionato: coppia d'attacco formata allora da Kean e Gudmundsson, centrocampo con Fagioli e Mandragora ai lati del metronomo Cataldi poi fasce presidiate da Dodò e Gosens. Terzetto di difesa guidato da Pablo Marì. Tra i pali De Gea. 

Nella Dea pesa l'assenza dello squalificato Ederson, in extremis fanno invece parte dei convocati sia Cuadrado che Retegui. Mister Gasperini in attacco dall'inizio punterà su De Ketelaere e Lookman assieme a Daniel Maldini. In mediana spazio per Pasalic, sulla fascia invece Bellanova resta tallonato da Ruggeri. Recuperato Djimsiti da un fastidio alla caviglia lamentato nei giorni scorsi con la Nazionale albanese. 

Fiorentina-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Atalanta, domenica 30 marzo, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.