In campo Salernitana ed Empoli all'Arechi, che aprono il 24^ turno del nostro campionato. Nel prepartita, Pippo Inzaghi ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN', facendo il punto sulle condizioni di Dia e dell'ultimo arrivato Manolas.
Salernitana-Dia, Inzaghi: "Per noi è insostituibile"
"Lui è il nostro cannoniere dello scorso anno, non lo abbiamo mai avuto e ci è mancato. Per noi è un giocatore insostituibile, ma sarà la squadra che vorrà vincere la partita. Abbiamo cambi importanti in avanti e ho l'imbarazzo della scelta".
Poi su Manolas: "Sarà pronto dalla prossima"
"Felici che sia arrivato un calciatore come lui. Ha spirito e voglia, ha sposato il nostro progetto. Dalla prossima sarà pronto e speriamo di regalargli una bella partita”.
Manolas alla Salernitana, sarà presto titolare
Con Pierozzi adattato a braccetto destro, la difesa a tre di Pippo Inzaghi si appresta a trovare un nuovo ed importante titolare. A comporre il terzetto con Pellegrino e Boateng, dunque, ci sarà subito Kostas Manolas. Almeno, a partire dalla prossima giornata: un'investitura immediata per l'ex Napoli e Roma. Ed un indizio da non trascurare per i fantallenatori curiosi di scommettere sul ritorno del greco.