Brutta sconfitta per l'Empoli che cede 3-0 al "Castellani" nella gara d'andata di Coppa Italia. Mister Roberto D'Aversa commenta così il risultato, rammaricato per come i suoi giocatori hanno approcciato la partita. 

Empoli, il commento di D'Aversa dopo la sconfitta contro il Bologna 

"Il Bologna è stato superiore, onore a loro. La disamina della partita è molto semplice, noi non siamo stati bravi a incidere nelle occasioni che abbiamo creato, ci è mancato un pizzico di coraggio; sui gol presi ci sono chiari errori, merito al Bologna che ha saputo sfruttare le occasioni. Peccato". 

Testa al campionato 

"Adesso ci rituffiamo nel campionato, dobbiamo fare di tutto per salvarci. La prestazione di Como è positiva per tanti aspetti, soprattutto quello della voglia di fare punti e cercare il gol; gli scontri diretti vanno giocati con maturità ma soprattutto non bisogna sbagliare ciò che riusciamo a crearci". 

Sulle condizioni di Ismajli 

"Su questa domanda non saprei rispondere, lui il primo problema l'ha avuto il 2 febbraio. Le risposte le dovrebbe dare il medico, ha avuto problematiche col rientro, è tornato infortunato dalla nazionale. Faccio fatica a spiegarlo perché non è competenza mia, è un giocatore importante che ci manca ma dobbiamo ragionare sul presente senza pensare agli assenti. Non sta a me giudicare la gestione che ha avuto in nazionale".