Reduce dal pareggio col Parma, l'Hellas Verona si appresta a far visita al Torino nel match valevole per la 31esima giornata di campionato.

Il tecnico gialloblu Paolo Zanetti ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Torino-Verona, la conferenza stampa prepartita di Zanetti

"Quest'anno abbiamo fatto i conti con tantissimi infortuni, spesso di giocatori chiave per noi. La nostra bravura è stata quella di trovare sempre soluzioni, anche a Torino andremo senza giocatori importanti. Giocheranno dei fuori ruolo, ma bisogna sacrificarsi". 

Dawidowicz in mezzo al campo 

"La linea è quella, perché in mezzo mancano giocatori. Lo stop di Suslov ci ha ulteriormente danneggiato, non ci sarà Niasse e probabilmente anche Serdar non sarà in condizione. Andremo con Dawidowicz in mezzo al campo, è un ruolo che ha fatto tanti anni fa, ma sta facendo bene. Contro il Torino sarà difficile, anche per questi motivi".

Sul Torino 

"È una squadra forte, che esprime gioco. Hanno perso Zapata, ma a gennaio sono arrivati giocatori di qualità come Biraghi, Casadei. Mi dispiace che ogni settimana giochiamo con la squadra rimaneggiata, ma non smetterò di ringraziare i ragazzi per quello che stanno facendo".

Su Tengstedt 

"Purtroppo quello messo peggio è proprio Tengstedt. Ha avuto una ricaduta, credo che lo perdiamo per almeno 3 partite".