La 4ª giornata del campionato di Serie A parte già questa sera con ben tre anticipi: alle 18.30 il via con Sassuolo-Milan, alle 20.45 scenderanno in campo l'Inter (contro la Cremonese) e la Roma (contro il Monza).
Chiudono la giornata due posticipi: alle 20.45 Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana.
I dubbi dei fantallenatori saranno tanti, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.
Consigli Fantacalcio 4ª giornata, 5 difensori da schierare
La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 3ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio.
- Robin Gosens - Potrebbe essere finalmente giunta la sua occasione da titolare. Può stravincere il duello con Ghiglione su quella fascia.
- Kim Min-jae - Non è Koulibaly, ma sta dando dimostrazione di essere un difensore solido e ottimo anche in chiave fantacalcistica. Contro il Lecce facilmente schierabile.
- Caleb Okoli - Una bella scoperta in questo inizio di stagione, Gasperini gli sta dando fiducia e lui la sta ripagando con ottime prestazioni.
- Gleison Bremer - Non è ancora quello visto con la maglia del Torino, ma contro lo Spezia può essere sicuramente una bella carta da giocare nel reparto difensivo.
- Gianluca Mancini - Sembra essersi ritrovato dopo una stagione complicata. Occhio al bonus...