Ci sono le sorprese, ci sono i top e i possibili flop. E poi ci sono gli avenger, ovvero quei giocatori che sono a caccia di rivalsa dopo un'annata un po' particolare. Scopriamo dunque insieme 3 giocatori che cercano rivincita da prendere all'asta del Fantacalcio, partendo dalla quotazione di inizio stagione su fantacalcio.it per chi utilizza la modalità di gioco a listone.

Spinazzola (Napoli)

Quotazione: 13

Viene da un campionato con molte più ombre che luci, con appena 1 gol e 2 assist e solo 23 presenze a voto di cui 15 da titolare. Ha però le potenzialità per fare la differenza nel 3-5-2 / 3-4-2-1 di Conte: esterno a tutta fascia a listato difensore, l'asse con Kvara da quella parte è foriero di bonus e ottime prestazioni. Se sta bene fisicamente, è un secondo slot pieno.

Strefezza (Como)

Quotazione: 12

Dopo un'annata clamorosa col Lecce, è stato letteralmente rovinato dalla gestione di D'Aversa fino al capolinea di gennaio, quando ha abbandonato i fantallenatori per scendere in B (con 1 gol all'attivo e una fanta-media inferiore al 6). La stoffa però c'è sempre stata e lo hanno dimostrato la qualità e la velocità con cui si è calato nella parte a Como. Fabregas ripartirà anche da lui, non si può prescindere dalla sua vivacità.

Castellanos (Lazio)

Quotazione: 21

Al suo primo anno in Italia era lecito attendersi qualcosina in più, considerata anche la parabola discendente di Immobile. Alla fine sono arrivati 4 gol e 3 assist, bottino certamente migliorabile con un campionato di esperienza sulle spalle. E senza Ciro: oggi la concorrenza è rappresentata da Noslin che però Baroni vede più come esterno destro che come punta centrale. Sarà la stagione del Taty?